Romancing SaGa 2 Revenge of the Seven: il video ufficiale del live stream con Shiina (2024)

Romancing SaGa 2 è un RPG di successo che ha venduto più di un milione di copie dalla sua uscita, avvenuta nel 1993 in Giappone. Il suo remake completo in HD uscirà sul mercato domani, 24 ottobre, con il nome di Romancing SaGa 2 Revenge of the Seven. Sviluppato dai creatori di Trials of Mana, questo remake completo con una storia indipendente includerà una grafica moderna, delle meccaniche di gioco strategiche aggiornate e vari miglioramenti che divertiranno sia i fan di vecchia data di SaGa che i nuovi giocatori. In attesa dell’uscita del gioco, è già possibile pre-ordinarlo su tutte le piattaforme disponibili e visionare il live stream ufficiale, che vede tra i protagonisti anche Shiina.

In Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, i giocatori partiranno per un’avventura multi-generazionale per proteggere ed espandere il loro impero. L’attacco alla madrepatria da parte di uno dei leggendari Seven Heroes darà inizio a una storia di vendetta e redenzione in cui i giocatori dovranno combattere per proteggere tutto ciò che hanno di più caro. Grazie al sistema di scenari liberi per cui il franchise di SaGa è noto, le scelte del giocatore avranno un impatto sullo sviluppo della storia, compreso chi erediterà il trono imperiale a ogni generazione successiva.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven includerà il doppiaggio in giapponese e in inglese, oltre a brani originali e riarrangiati del leggendario compositore Kenji Ito (conosciuto per i suoi lavori sulle serie Mana e SaGa, principalmente su SaGa Frontier), una timeline che dà un tocco innovativo alle battaglie strategiche, delle nuove meccaniche di gioco e altro ancora, rendendolo un must per gli amanti dei GdR.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven sarà disponibile in formato fisico per Nintendo Switch e PlayStation 5. Sarà anche disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam).

È passato alla storia poiché è uno dei J-RPG più unici in circolazione, grazie alla sua narrativa non lineare che cambia in base alle scelte che fai durante l’avventura. Si può avere un’idea di tutto ciò nel trailer. Ovviamente, il video dà solo un piccolo, ma allettante, assaggio del gioco. Siamo sicuri che molti di voi vorrebbero saperne di più: siamo felici di aiutarvi.

Cos’è Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven?

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è un nuovo ampio RPG che abbraccia generazioni. Non giochi solo come un protagonista – segui una linea di imperatori nella loro continua battaglia contro i Sette Eroi del mito antico.

Il gioco è un remake di Romancing SaGa 2 del 1993. Originariamente rilasciato solo in Giappone per il Super Famicon, è arrivato in Occidente attraverso un’edizione rimasterizzata nel 2017. Questa nuova versione è un remake completo di quel gioco originale – mantiene gli elementi che lo rendono così acclamato, come il sistema delle linee di discendenza, ma aggiorna e reimmagina le cose per rendere il gioco fresco e moderno.

Ad esempio, il mondo una volta in pixel art 2D è stato completamente reimmaginato con grafica 3D, il sistema di combattimento è stato completamente rielaborato e sono state aggiunte funzionalità come nuove opzioni di difficoltà per rendere il gioco più divertente e accessibile. È disponibile anche con doppiaggio in inglese e giapponese, e sottotitoli in francese, tedesco e spagnolo.

Quindi, non preoccuparti se non hai mai giocato all’originale – o a nessun gioco della serie SaGa. Questa è un’esperienza completamente nuova – un’avventura completamente autonoma progettata specificamente per accogliere i nuovi giocatori in questa incredibile serie.

Qual è la storia di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven?

È un’era di guerra incessante. Terrificanti demoni infestano la terra e varie nazioni lottano per affrontare sia questa invasione che i loro conflitti interni. La gente attende con speranza l’adempimento di un’antica leggenda: il ritorno di sette grandi eroi che una volta si levarono per salvare i loro regni devastati.
Un giorno fatale, Avalon, la capitale dell’Impero di Varennes, viene improvvisamente attaccata. La gente è schiacciata sotto i piedi e il Principe Victor, l’erede coraggioso e nobile al trono, viene brutalmente ucciso. L’aggressore non è altro che Kzinssie – uno dei sette eroi della leggenda!
Mentre il popolo piange disperato credendo che le leggende fossero false, l’Imperatore Leon giura vendetta contro i Sette e i loro potenti poteri. Usa la favolosa ‘magia dell’eredità’ conferita da una veggente per trasferire i suoi poteri al figlio sopravvissuto, Gerard, scambiando la propria vita per avere una possibilità di contrattaccare.
Così inizia una lotta epocale tra la linea imperiale di Varennes e i Sette Eroi.

Romancing SaGa 2 Revenge of the Seven: il video ufficiale del live stream con Shiina (2024)
Top Articles
Latest Posts
Recommended Articles
Article information

Author: Madonna Wisozk

Last Updated:

Views: 6386

Rating: 4.8 / 5 (68 voted)

Reviews: 91% of readers found this page helpful

Author information

Name: Madonna Wisozk

Birthday: 2001-02-23

Address: 656 Gerhold Summit, Sidneyberg, FL 78179-2512

Phone: +6742282696652

Job: Customer Banking Liaison

Hobby: Flower arranging, Yo-yoing, Tai chi, Rowing, Macrame, Urban exploration, Knife making

Introduction: My name is Madonna Wisozk, I am a attractive, healthy, thoughtful, faithful, open, vivacious, zany person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.